area 51Tutto Area 51





 

 

COS'E' LAREA 51?

Di preciso pochi sanno cosa è, in generale tutti sanno che è una base segreta americana. Oggi possiamo dire con certezza solo dove si trova, tutto il resto sono solo allusioni e supposizioni. Forse però è proprio questo che rende la base misteriosa e fa sognare e discutere sull'esistenza dell'uomo nell'universo  (si sospetta che proprio in quest'area si studia il mistero che avvolge la vita extraterrestre).

 In questo sito cercheremo di chiarire cosa è questa area, tanto protetta quanto misteriosa. Cosa c'è lì dentro? perché l'umanità non può saperlo? siamo in pericolo? domande a cui non possiamo rispondere ora, e forse mai.

L'area51 è l'istallazione più sicura e nascosta d'America,si trova nel Nevada. Alcuni esperti ufologi dichiarano che all'interno vi sono corpi alieni con le loro rispettive navicelle catturate. Questa base top-secret si trova vicino ad un altra base militare: Nellis dove i piloti americani si addestrano, ma a nessuno indipendentemente dai gradi è consentito volare nel perimetro aereo denominato "r4808". Questo spazio aereo viene denominato dai militari Dream land; è propri li che ce l'area51.

Ma cosa nasconde l'area51?Quale progetto deve essere cosi tanto segreto? Poche persone sanno rispondere a questa domanda, e rimane il segreto più impenetrabile d'America. Quello che l'umanità sa, è che fino a mezzo secolo fa il governo americano  negata l'esistenza, dopo i russi nella guerra fredda però scattarono delle foto satellitari a questa base e le resero pubbliche il governo la dichiarò top-secret. Oggi tutti sanno che l'area51 esiste ed è operativa.

Ha la pista più lungo del mondo con gli hunger più imponenti del pianeta, un area circondata da cartelli che avvisano che: non si può fotografare,disegnare e persino guardare. Il governo non ha reso neanche pubblica il nome dell'agenzia che la controlla (fbi,cia ecc...).Un posto talmente top-secret che non sono neanche applicabili le leggi statunitense.